BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Ledesma, Thiago Silva: trattative al 5 agosto

CALCIOMERCATO MILAN TRATTATIVE DI MERCATO AL 5 AGOSTO - Oggi il mercato del Milan ha vissuto una giornata di grande fibrillazione con la telefonata di Berlusconi a Zlatan Ibrahimovic

Oggi il mercato del Milan ha vissuto una giornata di grande fibrillazione. Se la telefonata di Berlusconi a Zlatan Ibrahimovic, riportata dal giornale catalano Sport, fosse confermata, avrebbe del clamoroso. Soprattutto perché stravolgerebbe la filosofia del nuovo corso del Milan predicata dall’inizio dell’estate da Galliani.

Uno di quei colpi che capace di riportare i tifosi rossoneri indietro di dieci anni, quando alla corte di Berlusconi arrivavano i migliori talenti in circolazione.

Sempre dalla Spagna si racconta che Ibra avrebbe parlato direttamente col presidente del Milan per spiegargli la propria situazione e per discutere della fattibilità di un possibile accordo.

L'operazione si sa, si presenta molto complessa. Soprattutto da un punto di vista economico. Il giocatore al Barcellona percepisce uno stipendio netto di quasi 10milioni l’anno, cifra ben superiore al tetto ingaggi imposto da via Turati e che sfora anche “l’eccezione” Ronaldinho che sfiora gli 8milioni.

Un’operazione del genere farebbe saltare il bancone e difficilmente sarebbero comprensivi tutti quei senatori del Milan che per “amore” della maglia hanno accettato di ridursi l’ingaggio e di spalmarlo su più anni.

Dal punto di vista tecnico, invece, il discorso si fa più accomodante e praticabile....

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCVATO MILAN