BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Ledesma, Thiago Silva: trattative al 5 agosto

ALTIMG IMAGECAPTION

 

...Guardiola non ha fatto mistero di non voler più puntare sullo svedese e per questo ha acquistato dal Valencia l’attaccante David Villa, stella dell’ultimo mondiale vinto dalla Spagna.

Il Barcellona sarebbe anche disposto ad andare incontro al Milan cedendo in prestito il giocatore, ma il problema rimane l’ingaggio. La sola cosa che può avverare questo sogno di mezza estate è la volontà di Ibra a rinunciare a tanti soldi per trovare la rivincita nella sua Milano con un’altra maglia. Vedremo nei prossimi giorni se Berlusconi avrà trovato gli argomenti giusti per convincerlo.

 

Sembra invece prendere volto il centrocampista reclamato da mister Allegri. Dopo i nomi di Lazzari, Blasi e Diarra, oggi ha preso quota l’ipotesi di vedere in maglia rossonera Christian Ledesma. Il giocatore della Lazio nello scacchiere del nuovo Milan andrebbe a occupare la posizione di regista arretrato permettendo così a Pirlo di poter avanzare il proprio baricentro d’azione e contribuire così maggiormente alla fase offensiva della manovra.

 

Ledesma potrebbe anche dare il cambio a Seedorf e permettere all’olandese ogni tanto di  tirare il fiato. La difficoltà della trattativa consiste però nel dover trattare con....

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCVATO MILAN