BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Ledesma, Thiago Silva: trattative al 5 agosto

Pubblicazione:giovedì 5 agosto 2010

ALTIMG IMAGECAPTION

 

...il presidente Lotito che ha già tuonato: «Ledesma non è sul mercato poi se lui vuole un'altra destinazione, valuteremo insieme…». Una vecchio ritornello, ne sa qualcosa l’Inter che in passato, a più riprese, ha provato (invano) a strappare alla Lazio il giocatore. La trattativa parte da una base di 15milioni, il Milan conta di scendere a 10milioni.

 

Dai possibili arrivi si passa a due nuove certezze, non poco in quest i tempi di continuo mutamento. Thiago Silva e Hunteelar al centro di numerosissime voci di mercato hanno voluto ribadire il loro amore per la maglia rossonera e la ferma volontà di rimanere al Milan. Il difensore brasiliano è l’oggetto dei desideri di Mourinho che vuole portarlo  ad ogni costo a Madrid, tanto che il Real sarebbe arrivato ad offrire oltre 25 milioni. Avance che il presidente Berlusconi ha rispedito al mittente confermando il suo difensore fino al 2014.

 

Stessa sorte per l’attaccante olandese, ambito da molti club europei, ma difeso strenuamente da Galliani che crede in una sua rinascita soprattutto grazie alla cura Allegri.

Il giocatore ha gradito la presa di posizione della società e ha ribadito la sua fedeltà al club rossonero attaverso le parole del suo agente, Arnold Oostervel, che ha parlato ai microfoni di Sport.co.uk: «Klaas sta bene a Milano e la società è contenta. Il Milan vuole tenerlo e lui vuole rimanere. Rimarrà al Milan anche quest’estate».



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.