BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Aquilani, Baptista: trattative al 5 agosto

ALTIMGIMAGECAPTION

 

...cessioni. Sembra infatti che qualcosa si stia muovendo sul fronte Julio Baptista che in questi giorni ha ripreso in questi giorni ad allenarsi a Trigoria. I dirigenti, ranieri in testa, sono stati più che chiari con lui: “in squadra non c’è posto, trovati un’alternativa”.

Di soluzioni finora non ce ne sono state moltissime e quelle poche che si sono presentate, tipo l’Olympiacos, non sono state nemmeno prese in considerazione dal brasiliano che continua a chiedere una sistemazione di alto livello.

E’ di oggi, però, la notizia di un forte interessamento da parte della Fiorentina che è alle prese con il brutto incidente che ha messo ko il fantasista Jovetic. L’approdo in viola di Baptista porterebbe quasi certamente ad una cessione eccellente (Vargas?) per finanziare il costo dell’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 7milioni. Nelle prossime ore sono attesi importanti sviluppi in merito.

 

Certo è che se la trattativa per la cessione della “Bestia” andasse in porto la Roma avrebbe giusto quei contati ( 5 milioni) che le servono per chiudere l’acquisto del centrocampista svizzero Behrami.

 

Sempre riguardo al centrocampo è circolata ieri una notizia suggestiva, che ha fatto sognare...

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONYINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO ROMA