BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Aquilani, Baptista: trattative al 5 agosto

ALTIMG IMAGECAPTION

 

...non poco i tifosi giallorossi. Si è parlato infatti di un tentativo della Roma di riportare a casa Alberto Aquilani in prestito.

Un’operazione che farebbe felice il Liverpool che dopo il grande investimento dello scorso anno ha bisogno di rivalutare il giocatore, rimasto a lungo ai box per un infortunio alla caviglia.

E farebbe sicuramente contenti Ranieri (che stima molto il giocatore), e i romanisti Totti e De Rossi. Un’altra pretendente italiana potrebbe essere l’Inter di Benitez (colui che l’ha fortemente voluto in Inghilterra e che l’ha sempre difeso) che si ritroverebbe a non dover sborsare nemmeno una lira.

Contattato da un nostro giornalista, il procuratore Zavaglia ha escluso per quest’anno una partenza di Aquilani da Liverpool. Vedremo gli sviluppi, il mercato è ancora lungo…

 

Ieri intanto il procuratore di Brighi è stato a Trigoria per parlare di prolungamento del contratto con i dirigenti della Roma. L’incontro non ha portato a una fumata bianca e quindi sembrerebbe probabile una cessione del giocatore.

In tal caso sarebbe confermato Greco, che ha fatto un’ottima impressione a Ranieri e staff in questo inizio di precampionato. Per quanto riguarda le operazioni minori da ieri Faty è in prova con il Blackburn, che lo vorrebbe in prestito gratuito.

Per Loria si è affacciata l’Atalanta, mentre il Panionos vuole Antunes. Per il promettente attaccante Scardina destinazione Como.

© Riproduzione Riservata.