BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Juventus-Shamrock Rovers: segui e commenta la partita di ritorno di Europa League live in tempo reale

La partita di ritorno di Europa League tra Juventus e Shamrock Rovers, si apre per i bianconeri all'insegna del mercato in uscita

Claudio Marchisio (Foto: Ansa) Claudio Marchisio (Foto: Ansa)

La partita di ritorno di Europa League tra Juventus e Shamrock Rovers, si apre per i bianconeri all'insegna del mercato in uscita. Il risultato è già ampiamente ipotecato da un 2-0 in terra d'Irlanda anche un po' bugiardo perché i bianconeri avrebbero potuto monetizzare ulteriormente sempre con un ispiratissimo Amauri (autore della doppietta che ha steso i Rovers e che ha colto un palo dopo una travolgente azione personale).

Invece a Modena questa sera (partita blindatissima con vendita di alcolici sospesa da ore) la Vecchia Signora arriva con l'annuncio della cessione in prestito oneroso di Sebastian Giovinco al Parma, destinazione che la Formica Atomica ha preferito a Bari, e con l'annuncio che il giovane Pasquato - che ha ben impressionato in queste partite di precampionato - rimarrà a giocare nella città emiliana (prestito).

Detto questo, alla Juventus nessuno vuol sentir parlare di abbassare la guardia. In campo ci sarà la formazione tipo per un Delneri che preferisce Diego a Capitan Del Piero al fianco di Amauri con Trezeguet ancora non al top.

Quattro quattro due classico per la Juventus che ripropone la formazione dell'andata (Bonucci ancora preferito a Legrottaglie, pare), quattro cinque uno per lo Shamrock Rovers che proverà a impostare la partita mettendo in campo la proverbiale caparbietà irlandese - e per la verità qualche colpo proibito all'andata lo abbiamo visto - cercando le improvvise verticalizzazioni per non soffrire troppo il gap tecnico a centrocampo. Come starà andando la metabolizzazione degli schemi di Delneri? E come inciderà la preparazione sulla tenuta atletica bianconera? Juventus-Shamrock Rovers risponderà tra poco a queste e ad altre domande dei tifosi.

Le probabili formazioni:

Juvenus (4-4-2): Storari; Motta, Chiellini, Bonucci, De Ceglie; Pepe, Marchisio, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Diego.

Panchina: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Ekdal, Del Piero, Trezeguet, Pasquato.

Shamrock Rovers (4-5-1): Mannus; Sives, Price, Murray,Stevens;Rice,Turner, Stewart, Chambers, Bayly, Twigg.