BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONVOCATI NAZIONALE/ Le convocazioni dell'Italia di Prandelli: attacco rivoluzionato, ecco Cassano, Balotelli e Amauri

L'amichevole di martedì tra Italia e Costa d'Avorio segna una vera rivoluzione nella Nazionale di Prandelli rispetto a quella del suo predecessore

prandelli_naz_R375x255_1lug10.jpg (Foto)

L'amichevole di martedì tra Italia e Costa d'Avorio segna una vera rivoluzione nella Nazionale di Prandelli rispetto a quella del suo predecessore. Tante le novità, soprattutto in attacco - reparto contestatissimo in occasione dei mondiali in Sudafrica.

E proprio con una squadra africana si vedranno all'opera i giocatori convocati dal c.t. azzurro per cambiare il volto di una squadra che aveva perso la capacità di entusiasmare i suoi tifosi.

La vera rivoluzione è là davanti, in quell'attacco che orfano di Cassano non aveva più la capacità di portare il guizzo vincente in prossimità dei sedici metri. Li gli uomini sono davvero diversi, anche se le novità sono piuttosto annunciate.

Ma anche negli altri reparti ci sono novità "clamorose", complici anche le assenze importanti di Pirlo e Buffon (anche Criscito è out per infortunio), ma che danno l'idea di un nuovo corso di Mister Prandelli che non ha paura degli oriundi e vuole decisamente puntare sui giovani.


COMMENTI
06/08/2010 - Avanti cosi! (Giuseppe Crippa)

Queste sì che sono convocazioni...!