BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Inter-Dallas: ecco i siti che propongono la cronaca in tempo reale

Inter-Dallas, in diretta dagli Usa, è la terza amichevole in terra americana dell'Inter di Benitez. Avversaria di questa notte (le 3 in Italia) la squadra di Dallas. Benitez farà riposare Zanetti e proverà ancora una volta tanti giovani

Inter-Dallas, in diretta dagli Usa, è la terza amichevole in terra americana dell'Inter di Benitez. Avversaria di questa notte (le 3 in Italia) la squadra di Dallas. Benitez farà riposare Zanetti e proverà ancora una volta tanti giovani. Alla vigilia della partita Inter-Dallas, in un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico dell’Inter Benitez ha dichiarato: «La mia impressione sulla squadra è sempre buona: abbiamo sei obiettivi da raggiungere, faremo un passo alla volta, prepareremo la squadra per ogni singolo obiettivo, convinti di fare bene. L'esperienza al Liverpool è stata fantastica, con il club, soprattutto con i tifosi e i calciatori.

Sei anni sono tanti, un'esperienza che non si dimentica, ma ora sono in un altro grande club, l’Inter, che ha vinto tantissimo negli ultimi anni e che vuole vincere ancora insieme a me. Continuare a vincere qui è la mia sfida diretta. È ancora presto per dire quale sarà la formazione base dell'Inter, ma certamente sarà competitiva, sulla base della passata stagione e con l'inserimento di qualcosa di nuovo, sia a livello tattico sia a livello di singoli».