BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GOL DEL PIERO/ I commenti di Delneri e siti web al capolavoro di Pinturicchio

Gol di Del Piero, è l’ennesimo capolavoro di Pinturicchio a regalare il passaggio del turno alla Juventus. Merito di un calcio di punizione al minuto 29 della ripresa

delpiero_punizione_R375_6ago.jpg (Foto)

Gol di Del Piero, è l’ennesimo capolavoro di Pinturicchio a regalare il passaggio del turno alla Juventus. Merito di un calcio di punizione al minuto 29 della ripresa. Gara non facile per i bianconeri, non certo per l'avversario ma per la pioggia battente che ieri è caduta copiosa sullo stadio di Modena. La squadra di Delneri ha gestito bene la gara ma solo nella ripresa è riuscita a sbloccarla proprio grazie a un gran gol del Capitano Alex Del Piero.


Subito dopo la gara, Delneri ha commentato: «In questa squadra tutti posso essere determinanti, sia chi gioca dall’inizio, sia chi subentra a partita in corso. Il gol di Del Piero? Bravo, ma io non ho mai avuto alcun dubbio sul suo apporto». Anche dopo il gol di ieri, Delneri però sottolinea: «Nessun dualismo tra Diego e Del Piero. Io ho cinque attaccanti che verranno impiegati durante una stagione che si preannuncia molto lunga. Sono convinto che quando saranno chiamati in causa faranno benissimo». Cosa che del resto Del Piero ha dimostrato con il gol di ieri.