CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon, Benitez lo blinda!

- La Redazione

Il tecnico spagnolo blinda il Colosso a Milano

Maicon_R375_28feb10

CALCIOMERCATO INTER – Continua ad essere sempre molto incerto il futuro di Maicon. Il terzino brasiliano è fra i due “fuochi” Inter-Real Madrid e la situazione non sembra volersi sbloccare. Prova a convincerlo Rafa Benitez che nel post-gara della sfida contro i Dallas ha rilasciato dichiarazioni chiare e precise. «Si è sparsa la voce che Maicon potrebbe restare. Benitez lo vuole?» gli ha chiesto Antonio Bartolomucci di Mediaset. Rafa: «Sicuro. E’ un giocatore importante per noi e in campo si vede. Lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro per la sua squadra e ha grande qualità offensiva. Io come allenatore lo voglio nella mia squadra».

Chiaro quindi il pensiero del tecnico spagnolo che considera Maicon una pedina insostituibile. Da Madrid, però, continuano le avance da parte di Josè Mourinho: «Quando avrò Albiol, Ramos e Arbeloa le alternative in difesa saranno molte – ha detto lo Special One ad As – il mio compleanno viene a gennaio, ma se mi facessero un regalo ora, ad agosto, non direi di no. Ho tutto quello che una persona vorrebbe. Farmi un regalo non è facile perché per esempio se il presidente mi regala un orologio, deve essere molto buono visto che ne ho venti… Perez ha un mese di tempo per pensare a che regalo farmi».

Il portoghese spera quindi in un regalo “calcistico” da parte del presidente Florentino Perez, magari, proprio il Colosso. Infine, sempre nella giornata di ieri, è intervenuto Antonio Caliendo, agente di Maicon: «Sono coinvolte due grande società – confessa – e sono convinto che se avranno la volontà di parlarsi la situazione sarà risolta».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie