BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: la chiave è Rinaudo?

Il Napoli non vuole mollare Gokhan Inler ed è disposto a mettere sul piatto anche un difensore per arrivare a ingaggiare il forte centrocampista friulano

inler_R375x255_23apr10.jpg(Foto)

Il Napoli non vuole mollare Gokhan Inler e - forte dell'accordo con l'Udinese per Denis, che presto pare si concretizzerà - è disposto a mettere sul piatto anche un difensore per arrivare a ingaggiare il forte centrocampista friulano in questa finestra di calciomercato.

Un ottimo innesto per Mazzarri, un ottima occasione per sfoltire una rosa che dallo scorso anno si è trascinata giocatori in "esubero" e ora deve riuscire a snellirsi per creare un gruppo affiatato, di qualità e - lo spera tutto il San Paolo - vincente.

La mossa potrebbe essere quella di inserire nella trattativa, appunto, un difensore, anche se l'Udinese ha bisogno di un terzino sinistro e in quel ruolo c'è carenza di giocatori di qualità e chi li ha se li tiene stretti.

Secondo quanto rivelato da TMW, l'agente di Inler ha riportato un retroscena delle trattative che smorzerebbe però le speranze del Napoli di arrivare al giocatore a suon di contropartite tecniche.