BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Atalanta-Cagliari, i siti che propongono la cronaca live (Bergamo ore 20.30)

Amichevoli di precampionato: questa sera c'è Cagliari-Atalanta, segui la cronaca in tempo reale

Atalanta_R375.jpg(Foto)

Dopo la vittoria di mercoledì contro il Campobasso, il Cagliari affronterà la sua quinta amichevole precampionato. Un test importante e per niente semplice contro l'Atalanta appena retrocessa. 

Inizio fissato per le ore 20.30 a Bergamo, allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia". Clima teso in casa atalantina dopo che il giocatore Cristiano Doni aveva definito in un'intervista «un nemico» Antonio Conte, ex allenatore nerazzurro e attuale tecnico dei toscani.

L'Atalanta ha risposto a una nota del Siena, in cui si chiedeva ai bergamaschi di invitare i propri tesserati a rispettare quelli altrui. «L'Atalanta ritiene di essere sufficientemente in grado di gestire al meglio i propri tesserati - spiega il comunicato apparso sul sito del club orobico - e suggerisce al Siena di mantenere lo stesso atteggiamento nei confronti dei propri tesserati».

A Cagliari invece si prova a riaprire un nuovo ciclo dopo il passaggio di Allegri al Milan. C'è tanto entusiasmo per la chiamata in azzurro di tre giocatori cagliaritani. Marchetti, Astori e Lazzari sono al settimo cielo, su di loro il Cagliari quest'anno conta molto per disputare una stagione sui livelli a cui ci ha abituato.