BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon resta, parola di Moratti!

Il brasiliano è stato tolto dal mercato

maicon_golbarca_R375x255_20apr10.jpg (Foto)

Il calciomercato generalmente regala clamorosi colpi di scena, giocatori che da un momento all'altro vengono tolti dal mercato. E' successo questo nel calciomercato dell'Inter, il protagonista di questa storia è Maicon Douglas Sisenando, meglio conosciuto come Maicon, terzino brasiliano dell'Inter, attualmente il più forte al mondo nel suo ruolo. Fin dai primi giorni del mercato Maicon sembrava ormai un ex giocatore nerazzurro, incessanti le richieste del suo ex allenatore Mourinho che lo avrebbe voluto a Madrid con la maglia del Real.

Dal Brasile il papà del giocatore rivelava che il figlio sognava di giocare con la maglia del Real Madrid. Però i continui incontri tra la dirigenza del Real Madrid e quella dell'Inter non hanno mai portato alla famosa fumata bianca, tutt'altro, i rapporti tra i due club, già non idilliaci dopo l'affare Mourinho, si sono raffreddati ulteriormente.

La sterzata finale l'ha data Rafa Benitez, non proprio un amico dello Special One, che dopo la tournée americana ha chiesto ripetutamente al presidente Massimo Moratti di togliere il giocatore dal mercato, e puntualmente il numero uno nerazzurro ha accontentato lo spagnolo, come rivela in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport: "Maicon è un giocatore forte, il migliore nel suo ruolo, il Real Madrid non ha fatto molto per averlo, non ha capito il vero valore del giocatore. Rimarrà all'Inter e siamo contenti di questo".