BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler difficile, tentazione Jimenez

Pubblicazione:

inler_R375x255_23apr10.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ieri il Napoli di Mazzarri ha pareggiato nell'amichevole contro il Bologna di Colomba, un pareggio scialbo che ha fatto infuriare il tecnico dei partenopei soprattutto per la scarsa vena degli attaccanti. Per quanto riguarda il calciomercato del Napoli questa settimana quasi certamente ci saranno novità importanti in particolare per il reparto di centrocampo.

 

L'obiettivo principale è senza dubbio il giocatore dell'Udinese Gokhan Inler, centrocampista svizzero di origini turche. L'Udinese però chiede 15 milioni di euro, anche se i ben informati rivelano che a 13 milioni di euro l'affare potrebbe chiudersi. La rosa dei bianconeri è ben coperta in particolare nel reparto centrale, con i ritorni di Pinzi e Candreva.

 

Tuttavia il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di sborsare quella cifra per il giocatore e cercherà di chiedere un ulteriore sconto alla famiglia Pozzo. Dal Cile intanto in questi giorni è spuntata la clamorosa ipotesi Jimenez, ex centrocampista di Inter e Parma, che è stato riscattato alle buste dalla Ternana.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI-JIMENEZ-INLER, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >