BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso addio: Lugano e Gobbi per la difesa

Pubblicazione:

Lugano_R375_31mar09.jpg

CALCIOMERCATO ROMA - Claudio Ranieri lo ha detto a più riprese, a questa Roma manca ancora qualcosa in difesa. Per questo il calciomercato della Roma è alla ricerca di elementi in grado di rinforzare la difesa giallorossa, che nel frattempo, potrà contare su Philippe Mexes che la società ha blindato momentaneamente vista la difficoltà ad arrivare a Nicolas Burdisso, centrale argentino dell'Inter.

 

A Trigoria volevano il giocatore prima della Supercoppa Italiana contro l'Inter, ma a meno di clamorosi colpi di scena l'argentino giocherà con la maglia nerazzurra nel primo trofeo stagionale. I dirigenti giallorossi, capitanati da Daniele Pradè, continuano a setacciare il mercato, l'ultima idea è quella che porta a Diego Lugano, capitano dell'Uruguay e difensore del Fenerbahce. Il centrale uruguagio è da tempo nel mirino dei club italiani, l'ostacolo principale riguarda l'ingaggio, circa 3 milioni di euro a stagione, ma dalla Turchia l'entourage del giocatore ha rivelato che Lugano desidera fortemente un'avventura in Italia.L'accordo con i turchi non sarebbe un problema.

 

Sempre per la difesa, come vice Riise prende corpo l'idea Massimo Gobbi, terzino sinistro-centrocampista ex Fiorentina, attualmente svincolato, che potrebbe arrivare a Roma.

 

CALCIOMERCATO ROMA-DIEGO LUGANO-GOBBI CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >