BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BAYERN MONACO ROMA/ La Sensi vola a Monaco con la squadra. "Siamo tutti arrabbiati"

La presidentessa giallorossa seguirà la squadra nella prima trasferta europea. All'Allianz Arena mancheranno Vucinic, Mexes, Taddei, Riise, Castellini.

rosella_sensi_R375x255_12nov08.jpg (Foto)

Rosella Sensi scende in campo nuovamente e lo fa per assistere la squadra dopo la disfatta in terra sarda. Il presidente e amministratore delegato dell'As Roma ha sciolto le riserve e ha deciso di partire al seguito della compagine giallorossa per la prima (e blasonata) trasferta europea della stagione nella tana del Bayern Monaco vicecampione d'Europa. La dottoressa Sensi, giunta all'aeroporto di Fiuimicino intorno alle 9.30 di martedì, ha incontrato i cronisti ai quali ha spiegato: "non sono arrabbiata con la squadra, siamo tutti arrabbiati, tutti dispiaciuti, perchè sono convinta che tutti i ragazzi non si aspettavano questo inizio per cui non ce l'ho con loro, abbiamo tutti le stesse intenzioni, vogliamo tutti fare bene e basta".

Rosella Sensi, ieri a Trigoria per una riunione con i suoi stretti collaboratori e per il c.d.a. giallorosso, è ora pronta a seguire la squadra in Baviera dove la Roma atterra alle 12.30 con il volo Alitalia AZ8065. "Io sono qui - ribadisce la Sensi - perchè ci tengo tantissimo che le cose vadano bene e sono vicino a loro, però il morale se lo ritrovano da soli perchè sono dei professionisti".

A