EUROPA LEAGUE/ Napoli Utrecht giovedì, pochi biglietti venduti

- La Redazione

.I partenopei si preparano per il ritorno in Europa

Mazzarri_R375_5ott09 Walter Mazzarri (Foto: ANSA)

Il Napoli deve rifarsi dopo il pareggio interno con il Bari. Già questa mattina la squadra si è ritrovata al Centro tecnico di Castel Volturno per preparare la prima gara di Europa League in programma giovedì sera allo Stadio San Paolo contro gli olandesi dell’Utrecht.

Gli azzurri hanno sostenuto una leggera seduta di scarico. I nuovi acquisti hanno invece effettuato un lavoro più intenso e una partitella a campo ridotto. Ha lavorato a parte Paolo Cannavaro che ha rimediato una leggera botta al ginocchio nell’incontro con i pugliesi. Anche se il difensore dovrebbe essere regolarmente in campo giovedì sera. Non c’è stranamente molta attesa per questo ritorno in Europa del Napoli.

Pochi i biglietti venduti. E’ stata poi designata la cinquina arbitrale per l’esordio internazionale del Napoli. Sarà il fischietto ungherese Istvan Vad coadiuvato da Gyorgy Ring e Zsolot Attila Szpisjak a dirigere Napoli-Utrecht. Gli assistenti di porta saranno Roland Veizer e Adam Farkas. Il quarto uomo sarà Tamas Bognar.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie