BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE TWENTE-INTER 2-2/ Eto'o non basta, ma l'Inter è in crescita

Etoo_R375_14set10.jpg(Foto)

Mariga 6,5: solita storia, molto attivo in fase d'interdizione, recupera molti palloni ma spesso sbaglia ad impostare la manovra. Ma è vivo e non si spaventa in campo internazionale.

 

Cambiasso 6: non è in splendide condizioni fisiche, nel primo tempo coglie la traversa, ma non è ancora il giocatore che tutti conosciamo.

 

Pandev 6: ha il merito di coadiuvare Eto'o nell'azione del due a due nerazzurro, per il resto si sacrifica molto in fase di copertura. Esce in barella, i tifosi nerazzurri sperano non sia nulla di preoccupante.

 

Sneijder 6,5: timbra il gol del vantaggio interista, ma è braccato da più di un giocatore olandese.

 

Eto'o 7: ancora una volta uno dei migliori in campo, riesce a coniugare i compiti tattici richiesti da Benitez e la sua vena di goleador segnando un gol bellissimo.

 

Milito 5: mezzo voto in più per l'azione del primo gol nerazzurro, quando sembra di rivedere il Principe della scorsa stagione. Il resto del match è disastroso con tanto di autogol che porta in vantaggio gli olandesi.

 

Coutinho 6: vivacizza la manovra dell'Inter con la sua tecnica sopraffina, l'impressione è che largo sulla destra non possa esprimere pienamente tutto il suo talento.

 

Muntari s.v.

 

Benitez 6: e' un'Inter diversa rispetto alla scorsa stagione, tiene palla e cerca il fraseggio di prima, vedi gol di Eto'o. Ma soffre tremendamente le ripartenze degli olandesi.

© Riproduzione Riservata.