CALCIOMERCATO/ Inter, Pastore: il City pronto ad un’offerta strepitosa!

- La Redazione

Il club inglese guidato da Mancini pronto a soffiare l'argentino ai nerazzurri

Pastore_R375_16ott09 Javier Pastore (Foto: Ansa)

Uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato sarà sicuramente Javier Pastore, trequartista argentino del Palermo che da circa un anno sta dando spettacolo nel campionato italiano. “El Flaco” è certamente uno dei talenti più puri del calcio mondiale, classe 89′, Pastore è stata la stella dell’Huracan ed è già diventato un idolo del Barbera.

Impossibile non parlare di mercato senza pronunciare il nome dell’argentino che nella scorsa stagione stregò addirittura Josè Mourinho, lo Special One che allenava l’Inter. Su Pastore ci sono i più grandi club del mondo, il Barcellona in primis, visto che il giocatore qualche settimana fa ha dichiarato di voler realizzare il sogno di giocare con Lionel Messi, talento blaugrana.

L’Inter è sempre interessata al giocatore, ma i tabloid inglesi oggi parlano di un forte interesse del Manchester City di Roberto Mancini per il calciatore sudamericano. Lo sceicco Mansour sembra orientato ad offrire circa 50 milioni di euro, una cifra che difficilmente la società rosanero potrà rifiutare. La concorrenza è avvisata, i "Citizens" non scherzano con Pastore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie