BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE BAYERN ROMA 2-0/ I giallorossi resistono un tempo, poi super Muller

Pubblicazione:mercoledì 15 settembre 2010

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

PAGELLE BAYERN MONACO-ROMA (2-0)

 

Julio Sergio 6: Un paio di suoi interventi magistrali salvano il risultato. Su Mueller non può nulla, mentre il tiro di Klose era tranquillamente alla portata dell'estremo difensore brasiliano che invece è rimasto immobile.

 

Rosi 6: Un buon primo tempo tra contenimento e incursioni sulla fascia. Un po' timido e impreciso, si perde nella ripresa. Comunque i migliori spunti offensivi arrivano proprio da lui.

 

Burdisso 5: Inadeguato. L'argentino è lento e non è sempre sull'azione. Nel momento del secondo gol si fa surclassare da Klose. Cagliari ha lasciato il segno.

 

Juan 5,5: Sprazzi del miglior brasiliano alternati a imprecisioni in linea con i colleghi di reparto.

 

Cassetti 6: Volenteroso. Fatica a contenere le incursioni di Mueller ma ci mette l'anima, si impegna nei raddoppi di marcatura e si cimenta nelle rare galoppate offensive della squadra giallorossa.

 

Pizarro 5,5: Palloni persi e tentennamenti a centrocampo, fa fatica davanti al pressing incessante degli avversari. Abdica al ruolo di regista.

 

De Rossi 5: Impreciso e ritardatario. Lotta ma senza risultati degni di nota. Il centrocampo giallorosso è ingessato e lui non riesce a smuoverlo.

 

PAGELLE BAYERN MONACO - ROMA - CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >