BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE BAYERN ROMA 2-0/ I giallorossi resistono un tempo, poi super Muller

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg(Foto)

Perrotta 6: Quantità e corsa, si spende molto tra la metà campo e l'attacco ma poche volte riesce a imporre il suo gioco.

 

Brighi 5,5: Dopo un po' di indecisione, recepisce i consigli di mister Ranieri e aggredisce il match con grinta e positività. Nel secondo tempo sparisce insieme ai compagni.

 

Totti 5: Il capitano crea pochi spunti anche se, a dir la verità, riceve pochissimi palloni. Nelle ripartenze prova troppo spesso la giocata personale senza i risultati sperati.  Dal s.t. Menez: può far poco e nulla, ormai la Roma è spenta

 

Borriello 6: Ha gran voglia di giocare e si vede. Nel primo tempo è spesso abbandonato a se stesso ma lui non si perde d'animo, fa salire la squadra e ha un'ottima palla gol negatagli da Butt. Nella ripresa sciupa malamente un'altra occasione.

 

Ranieri 5: Squadra falcidiata dalle assenze e con il morale non certo alle stelle. Comprensibile la vena difensiva con il rafforzamento del centrocampo anche se, già dal primo tempo, si vede nitidamente che la Roma fatica ad uscire dalla propria metà campo. Una chiusura che si fa tragicamente più netta nel secondo tempo tanto che l'ingresso di Menez si rivela inutile e tardivo.

 

(Marco Fattorini)

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata.