BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE IBRAHIMOVIC/ Video, durante gli allenamenti Ibra pensa bene di mollare un calcione a un compagno di squadra

Ibrahimovic protagonista di uno scherzaccio a un compagno di squadra durante gli allenamenti del Milan

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10.jpg (Foto)

YOUTUBE IBRAHIMOVIC ALLENAMENTO – Ibra si stava probabilmente annoiando. Gli allenamenti per molti calciatori, spesso per i fuoriclasse, possono essere noiosetti. In questo video si vede il Milan riunito per studiare qualche nuova tattica di gioco e in particolare si nota Ibrahimovic aggirarsi con il volto un po’ scuro tra le fila dei compagni.

Sembra proprio che voglia scegliere una vittima per uno scherzetto. Infatti ne adocchia uno, il giovane Strasser, ed ecco che sferra un calcio per di più quasi ad altezza della testa dell’altro giocatore. Lo prende con ottimo slancio atletico peraltro, più simile però a uno sportivo di karatè che a un calciatore, proprio sulle spalle. Il poveretto si gira stupito e abbastanza arrabbiato, e guarda Ibra con espressione come dire: Ma che cavolo stai facendo?

Il neo acquisto del Milan non si cura di spiegare il suo gesto o di abbozzare un sorriso, si sposta e va a trovare altri compagni di squadra. Allenarsi? Non sembra proprio il caso. Un atteggiamento il suo in questo video che assomiglia un po’ a certi scherzi pesanti da caserma…



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL CALCIONE CHE IBRAHIMOVIC TIRA A UN COMPAGNO DI SQUADRA