CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà è svolta!

- La Redazione

Vertice di mercato per l’ex 22 rossonero

kakC3A0brasileR375_13ott08

CALCIOMERCATO INTER – Vertice di mercato in casa Inter. Il patron nerazzurro Massimo Moratti si è accomodato ieri a pranzo insieme all’allenatore Rafa Benitez e al direttore dell’area tecnica Marco Branca oltre a Piero Ausilio e Amedeo Carboni. Analizzata la situazione della squadra e nel contempo è partito ufficialmente il piano Kakà, secondo indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport. Il brasiliano è quindi il grande obiettivo del club campione d’Italia e d’Europa in vista del prossimo mercato di gennaio. In casa Inter si pregusta la risposta all’Ibra rossonero ma prima bisogna studiare attentamente la situazione.

A preoccupare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, i continui acciacchi del brasiliano che la scorsa stagione ha giocato a metà mentre quella di quest’anno è “partita” dall’infermeria. I primi contatti ufficiali dovrebbero avvenire ai primi di novembre quando il Real Madrid sbarcherà con i propri vertici a Milano per la prestigiosa sfida di Champions League contro i padroni di casa del Milan.

Nel contempo, gli uomini di mercato nerazzurri studieranno una formula per assicurarsi il brasiliano, con grande probabilità, il prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in tre rate. Attenzione però alla concorrenza del Chelsea. Carlo Ancelotti vorrebbe riabbracciare il proprio pupillo e se vi sarà l’occasione ci proverà con ogni mezzo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie