BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Torino-Novara (serie B-win): segui e commenta in diretta live il derby piemontese

La quinta giornata di serie B offre oggi una partita davvero interessante. Il Novara, neopromossa e capolista solitaria, sbarca infatti all’Olimpico di Torino

Calcio_TiroR375.jpg (Foto)

DIRETTA - Torino-Novara (serie B-win): segui e commenta in diretta live il derby piemontese - La quinta giornata di serie B offre oggi una partita davvero interessante. Il Novara, neopromossa e capolista solitaria, sbarca infatti all’Olimpico di Torino, dove affronterà una squadra nettamente più blasonata e in cerca di riscossa in quello che è da considerarsi un vero e proprio derby tutto piemontese.

Il Novara cercherà il colpaccio, forte anche dei risultati fin qui ottenuti, e in attacco si affiderà al bomber Bertani, mentre in panchina ci sarà l’ex Nicola Ventola, in compagnia di Fontana e Rubino, anch’essi con trascorsi nel Torino.

 

CLICCA QUI O SUL PULSANTE >> A FONDO PAGINA PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LIVE TORINO-NOVARA

 

La squadra di Lerda cercherà invece di recuperare terreno e di uscire dal pantano del fondo classifica in cui si è immersa dopo le sconfitte iniziali e di infliggere agli uomini di Tesser la prima sconfitta di questo campionato. Il Torino si affida quindi in gran parte agli stessi uomini con cui ha ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Sassuolo. Il compito di segnare è sulle spalle di Rolando Bianchi, finora a secco di gol. Il fischio di inizio è alle 15:30. Arbitrerà l’incontro Baracani.

 

PER PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LIVE TORINO-NOVARA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO