BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Torino-Novara: le probabili formazioni del derby piemontese

La squadra piemontese neopromossa si ritrova solitaria in vetta alla classifica e sbarca all’Olimpico di Torino per affrontare la squadra più blasonata della serie cadetta

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg (Foto)

SERIE B - Torino-Novara: le probabili formazioni del derby piemontese - Sogni di gloria per il Novara quest’oggi. La squadra piemontese neopromossa si ritrova infatti solitaria in vetta alla classifica e sbarca all’Olimpico di Torino per affrontare la squadra più blasonata della serie cadetta. Una partita molto sentita, un vero e proprio derby.

Il Novara cercherà il colpaccio, e in attacco si affiderà al bomber Bertani, mentre in panchina ci sarà l’ex Nicola Ventola, in compagnia di Fontana e Rubino, anch’essi con trascorsi nel Torino. La squadra di Lerda cercherà invece di dare il primo dispiacere stagionale agli uomini di Tesser. Il Torino si affida quindi in gran parte agli stessi uomini con cui ha ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Sassuolo. Il compito di segnare è sulle spalle di Rolando Bianchi, finora a secco di gol. Anche per Tesser sembrano improbabili cambiamenti in una formazione ancora imbattuta in questo campionato. Il fischio di inizio è alle 15:30.Arbitrerà l’incontro Baracani.

 

PER CONTINUARE LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NOVARA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO