BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE B-WIN/ Siena-Atalanta: le probabili formazioni

Pubblicazione:

PROBABILI FORMAZIONI SIENA-ATALANTA (SERIE B-WIN) - Siena-Atalanta è uno scontro al vertice tra due formazioni con grandi ambizioni in questo campionato di Serie B.

 

Il Siena di Antonio Conte arriva all'appuntamento "in emergenza" come dichiara lo stesso allenatore al sito ufficiale della compagine toscana e dopo una settimana densa di polemiche per gli screzi avuti con la bandiera atalantina Doni. Una situazione difficile per superare la quale Conte si affida anche a Michele Paolucci, che torna nel giro dei convocati dopo una lunga assenza: "In queste settimane si è sempre allenato seriamente, anche se è rimasto ai margini del gruppo, ed avevamo detto che sarebbe stato utilizzato in caso di emergenza. Le assenze di Larrondo, Immobile e Brienza ci hanno consigliato di compiere questo passo e Paolucci si è messo a disposizione con umiltà", ha chiosato l'allenatore.

 

L'allenatore dell'Atalanta Colantuono, invece, cerca di mantenere il più stretto riserbo sull'undici titolare che calcherà il campo del franchi questo pomeriggio: "La formazione non è ancora stata fatta, ho ancora un allenamento a disposizione. Dobbiamo tenere ben presente - ha dichiarato ieri Colantuono - quale siano i nostri avversari. Andiamo a fare quello che sappiamo fare con la consapevolezza di poter far bene. Le idee comunque sono chiare e non cambieremo il nostro modo di giocare". Tuttavia a meno di clamorose novità dell'ultimo minuto il "Tir", Tiribocchi, non sarà della partita: "Non lo voglio rischiare", ha detto Colantuono, mentre per l'impiego di Doni sarà suspance fino all'ultimo secondo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIENA-ATALANTA


  PAG. SUCC. >