BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA/ Roma, Zampa: La querelle Totti-Ranieri, l'equivoco modulo e i risultati che non arrivano...

Pubblicazione:domenica 19 settembre 2010

totti_R375x255_12mar09.jpg (Foto)

Tutto dipenderà dalla cessione o meno della società, certamente la trattativa per Behrami è a buon punto. Già in estate l'accordo era vicino solo che alla società mancava la liquidità necessaria. Anche in porta secondo me c'è un problema, perchè Julio Sergio deve confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione, Lobont invece non dà garanzie e lo si è visto in Supercoppa. In estate ci sono comunque state trattative per altri portieri. La vicenda  Doni è nota, il giocatore è stato messo sul mercato ma non ha trovato l'accordo con chi lo voleva acquistare.


La partita contro il Bayern Monaco ha lasciato strascichi negativi, con la polemica innescata da Totti che ha parlato di "catenaccio" E' d'accordo con quanto espresso dal capitano?

Totti sul suo blog personale ha smorzato un po' le polemiche anche se non ha fatto una  vera e propria retromarcia... Certamente la Roma in Germania ha giocato un calcio troppo difensivista, dieci giocatori dietro la linea della palla,  eppure questa squadra ha le potenzialità per giocarsela contro chiunque. Totti ha un grande rapporto con Ranieri, entrambi sono romani e romanisti e il capitano è un vero e proprio simbolo giallorosso...

 

Lo scorso anno la Roma è stata a un passo dalla vittoria del campionato, quest'anno si è rinforzata eppure Ranieri dichia che non è da Scudetto, scatenando un po' di polemiche tra i tifosi. Lei da che parte sta?

Assolutamente non sono d'accordo con Ranieri. Questa squadra è forte, ha un organico di primo livello e può lottare fino all'ultimo per la conquista dello Scudetto. Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha addirittura parlato di Europa League, questa squadra vale molto di più.


Se Ranieri dovesse tornare al 4-4-2 non pensa che un giocatore come Vucinic potrebbe essere penalizzato nella posizione di esterno visto che in attacco è stato preso Borriello?

 

ROMA, INTERVISTA A ZAMPA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >