BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA/ Signori: Milan tridente da sogno. Milito il migliore oggi, Balotelli domani

Pubblicazione:domenica 19 settembre 2010

milito_inter_gioia_R375x255_20set09.jpg (Foto)

Beppe Signori, tre volte capocannoniere della serie A, è stato uno dei più grandi attaccanti del calcio italiano. Nel Foggia di Zeman ha costituito un trio d’attacco formidabile con Baiano e Rambaudi. Poi ha fatto grandi cose anche alla Lazio e al Bologna, squadre in cui è diventato un idolo per i tifosi. A lui abbiamo chiesto un giudizio sugli attacchi della Serie A. Eccolo in questa intervista in esclusiva per il sussidiario.net.


Signori, è un momento difficile per gli attaccanti italiani…

Forse c'è qualcuno che sta facendo fatica ad esplodere, adesso è un po' più difficile emergere, ma non sarei pessimista, ci sono sempre attaccanti validi.

 

Il Milan punta molto su Ibrahimovic…

Il Milan ha sicuramente l’attacco più forte del campionato. Ibrahimovic poi è uno che fa reparto da solo. Il tridente Ibra – Ronaldinho, Pato è veramente eccezionale.

 

L’Inter come la vede?

Ha l’attaccante più forte del mondo: Diego Milito, che ha dimostrato la scorsa stagione di essere formidabile. Poi conosciamo tutti le qualità di Eto’o. E anche Pandev è un ottimo giocatore.

 

E la Roma?

Ha anche lei molta qualità, con Totti, Vucinic e Borriello. Poi se Adriano tornerà quello di un tempo il reparto offensivo giallorosso sarà veramente completo, potrà fare grandi cose.


INTERVISTA A SIGNORI, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >