BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE ROMA BOLOGNA 2-2/ Borriello illumina, Di Vaio rovina la festa

I giallorossi di Ranieri passano in vantaggio grazie a Borriello e conducono il match. Poi nella ripresa la reazione del Bologna e il doppio colpo di Marco Di Vaio

Di%20Vaio_R375_3apr09.jpg(Foto)

LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

Julio Sergio 6: Dispensa miracoli a destra e a manca ma Di Vaio insiste e alla fine ha la meglio.

Rosi 5: Assente ingiustificato al momento dei gol rossoblù. Peccato, perché per quasi 90 minuti si è speso con grinta ed efficacia sulla fascia. Tanta corsa, spunti e velocità per il giovane esterno, troppo distratto in fase difensiva.

Mexes 5: Scodella il lungo lancio-assist per Borriello ma poi compensa in negativo con troppe disattenzioni difensive che mettono a serio rischio la porta giallorossa

Juan 5,5: Interviene con tempismo anche se non è certo il brasiliano dei tempi migliori che conoscono a Roma. Limita i danni.

Cassetti s.v. : E' costretto a uscire dal campo dopo una manciata di minuti per un infortunio.

G. Burdisso 5,5: Altro banco di prova interessante per il giovane difensore centrale che però mostra qualche tentennamento di troppo. Di testa fa quasi gol: il palo gli nega la gioia.

De Rossi 6: Un po' difensore aggiunto, un po' attaccante improvvisato. Capitan Futuro gioca con la solita duttilità fin quando può. Poi un infortunio lo costringe ad uscire.

Brighi 5,5: qualche responsabilità difensiva al momento del gol rossoblù

Pizarro 6: Suo il consueto lavoro certosino davanti alla difesa, gestisce i recuperi e prova a organizzare le ripartenze. Non impeccabile, ma sempre necessario.

Perrotta 6: Corre molto e nel secondo tempo gli spetta anche l'ingrato compito di supportare la difesa nelle plurime incursioni del Bologna.

>