BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE UDINESE-JUVENTUS 0-4/ Krasic, Quagliarella e Marchisio protagonisti della prima vittoria

Pubblicazione:

KrasicR375.jpg

PAGELLE UDINESE-JUVENTUS 0-4 - Krasic, Quagliarella e Marchisio regalano la prima vittoria - Convincente e brillante: così la Juventus di Del Neri conquista la prima vittoria di questo campionato a Udine. A dire il vero i padroni di casa non sono apparsi in grado di mettere in pericolo la porta difesa da Storari, se non in un paio di occasioni, ma il gioco espresso dalla Juventus è stato tale da giustificare il risultato finale.

 

Ottima la prova di Krasic, Del Piero e Quagliarella. Splendida la rete di Marchisio. Anche Pepe ha lavorato molto. Del Neri è forse riuscito a trovare la quadra per ottenere il tipo di gioco da lui preferito con ampio uso delle fasce. In particolare dalla destra Krasic serve gli assist per Quagliarella (suo il secondo gol con un tacco che taglia fuori Zapata e Handanovic) e Marchisio (superbo tiro al volo per il 3-0). Ad aprire le marcature è stato Bonucci, abile a raccogliere una pessima respinta di Handanovic su punizione di Del Piero.

 

Il primo tempo si chiude così sul 3-0. Del Neri sostituisce presto il capitano e la Juventus sembra rallentare il ritmo, pensando anche al prossimo impegno infrasettimanale. L’Udinese di Guidolin ci prova, almeno finché non arriva la quarta rete firmata dall’ex Iaquinta, che va a esultare sotto i suoi ex tifosi scatenando la loro reazione e beccandosi un cartellino giallo. L’attaccante potrebbe anche fare doppietta, ma Handanovic negli ultimi minuti gli nega questa gioia. Nell’Udinese prova a farsi vedere solo Di Natale, e ora per Guidolin, zero punti in tre partite, si prospetta un periodo difficile.

 

PER LEGGERE LE PAGELLE DI UDINESE-JUVENTUS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >