BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE UDINESE-JUVENTUS 0-4/ Krasic, Quagliarella e Marchisio protagonisti della prima vittoria

KrasicR375.jpg(Foto)

Juventus

 

Storari 6: Poco impegnato, anche per colpa di un’Udinese per nulla arrembante. Non si addormenta, però: anzi salva la sua porta quando Sanchez si trova a tu per tu con lui.

 

Motta 6: Non deve fare molta fatica per contenere Di Natale. La stella dell’Udinese è certamente pericolosa, ma oggi non in particolare spolvero. Nel finale si infortuna e lascia spazio a Legrottaglie(sv)

 

Bonucci 7: Ha il merito di sbloccare la partita, permettendo alla Juventus di straripare. Inoltre accompagna bene Chiellini nelle chiusure difensive che bloccano ogni tentativo friulano.

 

Chiellini 6,5: Quasi un attaccante aggiunto più che un difensore. Oggi se lo può permettere. C’è anche lui vicino a Bonucci quando questi insacca il primo gol.

 

Grygera 6: Ordinaria amministrazione oggi prima sulla fascia sinistra, poi su quella destra dopo l’infortunio di Motta.

 

Krasic 7,5: All’inizio del campionato sembrava un oggetto misterioso, oggi ha fatto vedere cos’è capace di fare: velocità, discesa e cross che si trasformano in assist vincenti. Manca solo il gol a coronare la sua prestazione.

 

Felipe Melo 6: Potrebbe meritare di più se non si facesse ammonire inutilmente quando la sua squadra è in vantaggio di 3 gol. Nel secondo tempo viene sostituito da Sissoko (voto 6) che fa il suo lavoro senza cercare le gambe avversarie.

 

Marchisio 7,5: Il voto può sembrare alto, ma il suo è un eurogol (tiro al volo a incrociare), senza dimenticare l’assist per la rete di Iaquinta.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI UDINESE-JUVENTUS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO