BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, lo sfogo di Ranieri in conferenza stampa prima di Roma Bologna

Claudio Ranieri, l'allenatore elegante, posato, capace di dribblare le polemiche questa volta ha detto basta

Claudio Ranieri, l'allenatore elegante, posato, capace di dribblare le polemiche questa volta ha detto basta. E lo ha fatto con uno sfogo durante la conferenza stampa prima di Roma Bologna senza guardare in faccia nessuno. Anzi, guardando tutti bene negli occhi.

Le polemiche uscite sui giornali e i presunti litigi con il capitano giallorosso Francesco Totti hanno investito come una bufera la squadra della capitale, che certo non passa un bel momento di forma e di risultati. Molte delle critiche più roventi sono state mosse all'indirizzo dell'allenatore, che nonostante la navigata esperienza di chi è nell'occhio del ciclone da oltre vent'anni, stavolta ha deciso di andar dritto e rispondere a tono.

Un conto sono le critiche prese sulla panchina della Juventus, un conto gli attacchi del volpone "interista" Mourinho, ma quando le critiche mettono "il dito" tra l'allenatore romano-romanista e la sua squadra, o il suo capitano simbolo Francesco Totti, allora è troppo. E Ranieri ha deciso: ora basta.