BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma Borriello e l'sms di De Rossi: "Da Pelle d'oca"

La nuova punta giallorossa è stata presentata oggi a Trigoria

Borriello_arrivo_R375_2set10_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA -Che accoglienza per Marco Borriello alla Roma! Così l'attaccante napoletano vuole rispondere alla grande ai tifosi giallorossi, pronto a disputare una grande stagione: «Sento la responsabilità ma non temo l'effetto boomerang. So che l'entusiasmo dei tifosi può trasformarsi in critiche se le mie prestazioni non saranno buone, ma sono certo che farò un grande campionato».

 

Certo poi c'è la prospettiva di giocare con un campione cone Totti. «Sono solo da tre ore a Trigoria, ma posso dire che per me è un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Francesco, uno che ha fatto la storia della Roma e della Nazionale».

 

Borriello promette di fare una grande stagione, per realizzae tanti gol importanti: «Voglio fare di più di 15 gol, sicuramente trovo una squadra diversa, ma sto benissimo fisicamente». L'entusiiasmo per Borriello è veramente tanto. Dopo la conferenza, i cancelli del campo della Primavera a Trigoria sono stati aperti ai tifosi, circa un migliaio, accorsi al centro sportivo giallorosso.

 

CALCIOMERCATO ROMA BORRIELLO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO