CALCIOMERCATO/ Milan-Mexes è del Siviglia il primo passo

- La Redazione

Gli andalusi puntano sul difensore francese

Mexes_R375_10dic08

Rossoneri e bianconeri seguono da circa due anni Philppe Mexes, difensore centrale della Roma caduto un po’ in disgrazia. Le sue ultime partite non sono state certo impeccabili e, soprattutto, sulla carte non è più un titolare, tra l’altro la società giallorossa ha speso ben 8 milioni di euro per acquistare Burdisso proprio nel suo ruolo. 

I capitolini saranno quest’anno alla presa coi rinnovi di molti giocatori e proprio il contratto di Mexes sembra il più urgente. Va capito se la volontà delle parti è quella di continuare ancora insieme o no. Intanto tra Milan e Juventus, interessate al giocatore, si è inserito il Siviglia, disposto ad acquistarlo già a gennaio.

Rispetto alle due italiane il Siviglia si è già mosso, facendo capire che intendono fare sul serio. C’è da dire che Mexes, qualora decidesse di lasciare Roma vorrebbe puntare a un club di primissima fascia, quindi difficilmente l’interesse degli andalusi andrà in porto. Comunque le acque iniziano a muoversi e a Trigoria devono fare bene i loro calcoli…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie