BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FORMAZIONI UFFICIALI/ Lazio-Milan: non c'è Matuzalem, fiducia ad Abate

Le sorprese sono tutte targate Lazio, mentre per il Milan Allegri opta per una formazione che è lo specchio di come vorrebbe vedere in campo i rossoneri: equilibrati e con tanto atletismo

LAZIO-MILAN: FORMAZIONI UFFICIALI - Le sorprese sono tutte targate Lazio, mentre per il Milan Allegri opta per una formazione che è lo specchio di come vorrebbe vedere in campo i rossoneri: equilibrati e con tanto atletismo.

 

Si concretizza il tourn-over di Edy Reja che schiera dal primo minuto Cavanda e l'ex "Pasqualino Maraja" Foggia. Confermata l'azzenza di Mauro Zarate, al suo posto Floccari. Matuzalem, le cui quotazioni sembravano tornate a salire invece non ci sarà: al suo posto l'altro ex-rossonero Brocchi.

 

Nel Milan l'ipotesi Robinho è rimasta solo sulla carta (e nella penna sognante di qualche giornalista speranzoso). Massimiliano Allegri vuole concretezza e per centrare un filotto da sei punti tra oggi e il fine settimana vuole correre pochi rischi e veder correre molto i ragazzi: due punte e un centrocampista di quantità sulla linea mediana potranno garantirgli il risultato?

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO MILAN