CALCIOMERCATO/ Juventus, Schelotto sempre nel mirino
In corso Galileo Ferraris si continua a seguire l’esterno del Cesena 24 settembre 2010 RedazioneBeppe Marotta, dg Juventus (Foto Ansa)
CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ezequiel Matias Schelotto è sempre nel mirino della Juventus. L’esterno del Cesena ma di proprietà dell’Atalanta piace da diverso tempo alla società bianconera. In estate i dirigenti di corso Galileo Ferraris si sono fiondati su Krasic ma non è da escludere un nuovo approccio all’argentino come valida alternativa proprio al nazionale serbo.
In questi giorni sarebbero in corso diversi contatti fra la società bianconera e l’Atalanta. Un’ipotesi già ventilata dall’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, che parlando alla trasmissione “Ieri Moggi e domani” ha specificato: «Ma il giocatore che più mi sta impressionando è Schelotto del Cesena, davvero un campione da prendere subito».