CALCIOMERCATO/ Milan, Pato: City all’assalto con 65 milioni!

- La Redazione

Rumors dall'Inghilterra: il Mancio farà carte false per il giovane brasiliano

Pato_R375_31ott09

CALCIOMERCATO MILAN – Il Manchester City piomba su Alexandre Pato e, secondo voci che arrivano da oltremanica, starebbe preparando un’offerta di quelle “a cui non si può dire di no”. Secondo quanto riporta il portale (un po’ “bombarolo” a dir la verità) Caughtoffside, Roberto Mancini la prossima estate si presenterà a Milanello con una 24 ore piena di euro, 65 milioni per la precisione, per portare a Manchester il Papero e formare con Super Mario Balotelli una coppia di talenti purissimi che assicurerà ai tifosi del City gol e spettacolo per almeno una decina d’anni.

Pato era già stato richiesto in estate dal Barcellona, quando i due club si paralvano per Ibra, ma la risposta del Milan era stata un secco no. Idem quando ci provò il Chelsea di Ancelotti,  quindi la società non vuole venderlo, ma è ovvio che se anche quest’anno il Milan non vincerà Pato potrebbe essere tentato di provare nuove avventure e quindi spingere per cambiare aria.

Ma non c’è solo Pato nel mirino di Mancini che ha ormai sfiduciato del tutto Adebayor e Santa Cruz e cerca un nuovo attaccante. Anche Torres è tra gli osservati speciali: il ragazzo è affezionato a Liverpool ma, anche in questo caso, molto dipende dai progetti futuri del club. Benzema potrebbe essere la soluzione di ripiego e, in questo caso, se ne può parlare già per gennaio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie