BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Pescara-Torino: segui e commenta la partita live in tempo reale

E' una partita molto importante per tutte e due le squadre. Sia per il Pescara che per il Torino, quella che si gioca all'Adriatico. Abruzzesi con soli tre punti in classifica

cairo_R375x255_23mar09.jpg (Foto)

E' una partita molto importante per tutte e due le squadre. Sia per il Pescara che per il Torino, quella che si gioca all'Adriatico. Abruzzesi con soli tre punti in classifica. Non hanno ancora vinto in questo campionato. Piemontesi con sette punti in classifica, ma che non hanno ancora pienamente convinto. Così mentre arrivano voci dall'Inghilterra che vedono l'Arsenal interessato a Ogbonna, la squadra granata deve dimostrare di essere pronta per lottare per la serie A. Un trittico di partite per la compagine allenata da Lerda, non molto facile. Pescara, Portogruaro e soprattutto l'Atalanta, diretta concorrente per la promozione. Certo qui in Abruzzo il Torino è chiamato a dimostrare una prova di carattere, ma anche a giocare bene.

Non è sufficente solo vincere, bisogna anche convincere. Nel Pescara ci potrebbe essere l'esordio di Alcibiade, mentre Mazzotta e Petterini si giocano una maglia sull'out sinistro. Maniero e Sansovini per il ruolo di prima punta. Nel Torino Lerda non sa se affidarsi al convalescente Iunco oppure puntare su un altro giocatore.

Tra i quali ci potrebbe essere Obodo o Belinghieri o Stevanovic. Pronti a rientrare Zanetti e Pratali. La presenza di Bianchi poi potrebbe far pendere la partita dalla parte dei granata. Senza dimenticare il divario tecnico evidente con la compagine di Di Francesco. Ma si il calcio non è scienza esatta e quindi aspettiamoci a vedere una partita combattuta.