BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, ag. Jucilei: "Nessun contatto con i bianconeri". Il video

L'agente Fifa Stefano Castagna ha parlato in esclusiva del centrocampista brasiliano

Jucilei_R375_25set10.jpeg (Foto)

Il mercato brasiliano è sempre stata la meta preferita di molte società italiane. Il calciomercato nostrano ha puntato spesso sui talenti provenienti dal Brasile. La Lazio ha sborsato circa 14 milioni di euro per portare in Italia il "profeta" Hernanes che in queste prima quattro giornate di campionato ha già entusiasmato tutti. La Juventus potrebbe seguire le orme dei biancocelesti cercando di portare a Torino Jucilei da Silva, centrocampista brasiliano del Corinthians, uno dei maggiori talenti del panorama brasiliano. In questi giorni molti quotidiani italiani hanno parlato dell'interessamento dei bianconeri per il 22enne sudamericano. In esclusiva per ilsussidiario.net, abbiamo intervistato Stefano Castagna, agente per l'Italia del calciatore brasiliano, a cui abbiamo rilvolto domande sul futuro del giocatore...

In Italia si parla di un interesse della Juventus per Jucilei, può confermare queste indiscrezioni?

No, contatti con i bianconeri non ce ne sono stati. Al momento il procuratore del giocatore, Nick Arcuri, sarà sicuramente tempestato di telefonate ma fino ad ora non c'è stata nessuna offerta ufficiale di club interessati al giocatore.

In Italia si parla di Jucilei come di un regista di centrocampo mentre in Brasile lo definiscono un centrocampista difensivo paragonandolo a Felipe Melo. Chi ha ragione?

Jucilei è un centrocampista completo, attualmente in quella posizione è il migliore brasiliano assieme a Sandro, ex giocatore dell'Internacional attualmente al Tottenham. Può giocare sia come centrocampista difensivo che offensivo, anche se credo che possa esprimersi meglio in posizione più avanzata. Non è molto veloce ma è bravo tecnicamente ed è molto intelligente tatticamente.

CALCIOMERCATO JUVENTUS JUCILEI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO