BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CRONACA LIVE/ Chievo-Lazio (0-1): torna Zarate, aquilotti in vantaggio!

Evidentemente non aveva più fame, Mauro Zarate. Dopo aver divorato un gol che grida vendetta al cielo, è riuscito a metterla dentro e a proiettare la Lazio lassù, in vetta alla classifica

Evidentemente non aveva più fame, Mauro Zarate. Dopo aver divorato un gol che grida vendetta al cielo, è riuscito a metterla dentro e a proiettare la Lazio lassù, in vetta alla classifica a fianco dei "gemelli" dell'Inter. Una posizione in classifica certamente inaspettata, ma figlia anche della prestazione convincente di oggi.

Il secondo tempo si apre su ritmi piuttosto bassi e la partita dice poco o nulla fino al decimo quando Lichsteiner ci prova con un tiro da fuori piuttosto velleitario. Pochi minuti dopo episodio da moviola: trattenuta di Brocchi su Moscardelli che va giù in area. Nonostante le proteste non è calcio di rigore, almeno a giudizio dell'arbitro Peruzzo di Schio.

Il gol arriva poco prima del 25' e colpisce il Chievo proprio nel suo momento migliore della ripresa, dopo averlo spaventato con una gran botta di Hernanes deviata sopra la traversa da Sorrentino.