BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ 5a Giornata: risultati, classifica assist e gol aspettando Juventus-Cagliari

Il verdetto di questa quinta giornata di Serie A, mentre si aspetta il posticipo di questa sera è di un tandem di testa che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia.

goljuve_R375_10nov08.jpg (Foto)

Il verdetto di questa quinta giornata di Serie A, mentre si aspetta il posticipo di questa sera è di un tandem di testa che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia. Se infatti l'Inter di Benitez poteva essere una scelta facile, chi avrebbe scommesso di vedere lassù a 10 punti anche la Lazio? In pochi forse, ma la squadra di Edy Reja è là forte del gol di un ritrovato Zarate che si blocca ed evita il "linciaggio" dei propri tifosi dopo aver fallito una clamorosa occasione nel primo tempo.

Partite belle e ricche di occasioni, gol e giocate Bari-Brescia (2-1) e Palermo-Lecce (2-2) mentre il cucchiaio di legno della giornata lo vincono di sicuro Sampdoria e Udinese per uno 0-0 a rischio di malattia del sonno.

La Fiorentina vince un'importante partita a Parma grazie al gioiellino Ljaijc (Gilardino ancora grigio) e alla giornata nerissima di Lucarelli autore di un fallo da rigore e di una deviazione che spiazza Mirante, capace di fare miracoli fino a un certo punto.

Chiude Catania-Bologna, un pareggio che al di là dell'1-1 ha fatto vivere belle emozioni agli spettatori.

I risultati finali delle partite della quinta giornata del campionato di Serie A:

Juventus-Cagliari inizio 20:45

Bari-Brescia 2-1
Catania-Bologna 1-1
Chievo-Lazio 0-1
Fiorentina-Parma 2-0
Palermo-Lecce 2-2
Sampdoria-Udinese 0-0

Cesena-Napoli 1-4 - Parolo ( C), Lavezzi (N), Hamsik (N) rig, 2. Cavani (N) (Giocata alle 12:30)
Milan-Genoa 1-0 - Ibrahimovic (M) (Giocata ieri)
Roma-Inter 1-0 - Vucinic ( R) (Giocata ieri)