BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Ajax Milan le probabili formazioni

Pubblicazione:lunedì 27 settembre 2010

Inzaghi potrebbe essere schierato dal primo minuto (Foto Ansa) Inzaghi potrebbe essere schierato dal primo minuto (Foto Ansa)

AJAX MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI – Forse dopo la conferenza stampa di questa sera di Massimiliano Allegri si avrà qualche indizio in più su chi giocherà domani sera nella seconda gara di Champions League che vedra i rossoneri affrontera gli olandesi dell’Ajax. Unica certezza sembra essere il non utilizzo di Ronaldinho e Boateng che potrebbero riposare in vista degli impegni di campionato. C’è da capire con quale modulo Allegri vorrà schierare il suo Milan.

 

Se dovesse optare per il 4-3-3 il tecnico toscano metterà a centrocampo il trio formato da Gattuso, Pirlo e Flamini e in attacco ci saranno Ibrahimovic e Robinho con Seedorf a lavorare dietro. Altra ipotesi, al momento forse la più accreditata, è quella che vede l’utilizzo del modulo 4-4-2. A centrocampo oltre ai centrali Seedorf e Gattuso sulle fasce spingeranno Flamini e Robinho con Ibrahimovic e Inzaghi in attacco.

 

AJAX MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >