CALCIOMERCATO/ Inter, clamorosa pista Luis Fabiano?

- La Redazione

Rafa Benitez interessato all’attaccante del Siviglia

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO INTER – Clamorosa ipotesi di mercato in casa Inter. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il club di corso Vittorio Emanuele sarebbe interessato a Luis Fabiano, attaccante brasiliano del Siviglia seguito in passato dai cugini del Milan. Rafa Benitez sarebbe “l’ideatore” di tale idea di mercato. Il brasiliano piace infatti al manager spagnolo fin dai tempi del Liverpool ed avrebbe dato mandato ai suoi uomini di fiducia di provare a sondare l’ipotesi in vista del prossimo mercato invernale.

L’Inter dovrebbe intervenire a gennaio per sistemare un reparto avanzato che appare un po’ a corto di uomini. Al di fuori di Samuel Eto’o, reduce da un inizio travolgente, Diego Milito fatica a trovare la forma della scorsa stagione così come Goran Pandev, un po’ annebbiato.

I rincalzi, Biabiany e Coutinho, non sembrano ancora pronti per un palcoscenico così importante come appunto quello nerazzurro. Sul taccuino della società milanese troviamo anche il solito Dirk Kuyt, attaccante olandese del Liverpool, vero pupillo di Rafa Benitez, e Giovani Dos Santos, ex-canterano del Barcellona, attualmente al Tottenham. Il nazionale messicano è in netta ripresa dopo un buon Mondiale. Sulle sue tracce anche il Genoa di Enrico Preziosi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie