BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA ROMA/ Scoppia il caso a Trigoria: Totti e Borriello incompatibili!

Pubblicazione:

totti_borriello_R375x255_27set10.jpg

Vucinic, Adriano, Menez, lo stesso Baptista, tutti questi amano partire da lontano e quindi possono giocare sia con Borriello che con Totti, ma loro due insieme no. La difesa è un altro grosso punto interrogativo: Mexes e Burdisso sono due giocatori "caratteriali", lo testimoniano le molte espulsioni, un rischio che una squadra come la Roma, soprattutto adesso che sta risalendo la china, non può permettersi. Novità potrebbero arrivare dal prossimo mercato: serve un centrale sicuro sia tecnicamente che di testa.

 

E sul mercato si potrebbe investire anche per  un centrocampista che garantisca corsa e polmoni. Quello che Taddei e Perrotta hanno fatto per anni e che ora non sembrano più in gradi di garantire e De Rossi e Pizzarro senza un portatore di borracce sono vulnerabili. Anche qui qualche novità potrebbe arrivare a gennaio: uno come Berhami, a lungo inseguito in estate, servirebbe come il pane anche se in casa c'è già Simplicio.

A proposito di condizione atletica. Qualche perplessità sullo stato di forma dei gialorossi c'è. I ragazzi di Ranieri, sembrano sempre inferiori agli avversari sotto il punto di vista atletico e già si accusa la preparazione in cui è stato privilegiato il lavoro con la palla a quello atletico e alla palestra.

 

(Francesco Montini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.