BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MONDIALI PALLAVOLO/ Classifiche, gironi, risultati e squadre qualificate al secondo turno

Pubblicazione:martedì 28 settembre 2010

L'azzurro Cernic in azione (Foto Ansa) L'azzurro Cernic in azione (Foto Ansa)

MONDIALI PALLAVOLO CLASSIFICA GIRONI SQUADRE QUALIFICATE - Ieri è terminata la prima fase dei mondiali di Pallavolo, delineando così la seconda fase. Le prime tre di ogni girone sono state promosse alla seconda. Si gioca da giovedì a sabato (30-2 ottobre) in tre sedi, Catania, Milano ed Ancona, con altri sei gironi di tre squadre. Le prime due di ogni girone accederanno alla terza fase. L'Italia giocherà con la Germania venerdì 1 e con Portorico sabato 2 alle 21. Vediamo comunque i verdetti di tutti i gironi.

 

I GIRONI RISULTATI E SQUADRE QUALIFICATE

Nel girone A a Milano, ha chiuso al primo posto l'Italia con 6 punti. A due punti Giappone, Iran e Egitto. Qualificate anche Giappone ed Egitto.

Nel girone B a Verona, prima Cuba con 6 punti. Poi Brasile con 4, Spagna con 2 e Tunisia 0. Qualificate Cuba, Brasile, Spagna.

Nel girone C a Modena, a 6 la Russia, poi Portorico con 4, Camerun con 2, Australia 0. Passano Russia, Portorico e Camerun.

Nel girone D a Reggio Calabria a 6 punti gli Stati Uniti, 4 l'Argentina, 2 il Messico, Venezuela a 0. Passano Stati uniti, Argentina, Messico.

 

MONDIALI PALLAVOLI LE NAZIONALI QUALIFICATE CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >