BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CHAMPIONS LEAGUE/ Le big non deludono: risultati e gironi completi

Oggi si conclude la seconda giornata: il bilancio delle gare di ieri

Ancelotti: il suo Chelsea è primo a punteggio pieno (Foto Ansa)Ancelotti: il suo Chelsea è primo a punteggio pieno (Foto Ansa)

CHAMPIONS LEAGUE - A metà della seconda giornata, in attesa delle partite di stasera la Champions ha già dato le prime risposte e indicazioni. Le big finora non deludono, e i pronostici della vigilia sono stati rispettati. Splendono le stelle di Real Madrid, Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco, avanti con cauto ottimismo le italiane. Come già detto nel gruppo G brilla il Real di Mourinho, che pare aver trovato la quadratura del cerchio con il vate di Setùbal dopo le ultime deludenti euro annate.

I blancos infatti a discapito di un gioco che stenta ancora a decollare badano al sodo e, seguendo la filosofia pragmatica del tecnico portoghese, rimangono a punteggio pieno e con la porta di Casillas ancora inviolata. Uomo della provvidenza Di Maria che a 10’ dal termine regala il colpo esterno in terra francese. Il Milan invece strappa un punto prezioso all’Amsterdam Arena e rimane sulla scia degli iberici salendo a 4 punti.