BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Le big non deludono: risultati e gironi completi

Pubblicazione:

Ancelotti: il suo Chelsea è primo a punteggio pieno (Foto Ansa)  Ancelotti: il suo Chelsea è primo a punteggio pieno (Foto Ansa)

Nel Gruppo E si rialza invece la Roma che dopo la batosta di Monaco vince, non senza difficoltà, la gara interna con il Cluj, e raggiunge i romeni a quota 3 punti. Più impegnativa del previsto invece la sfida del Bayern in casa del Basilea, 2-1 a favore dei teutonici che con la doppietta dell’asso Schweinsteiger rimontano alla rete del momentaneo vantaggio elvetico firmata da Frei. Non bastano due rigori sbagliati a fermare l’Arsenal, che vola a punteggio pieno del girone H appaiato con lo Shaktar Donestk di Lucescu (3 a 0 a Braga).

 

Un girone, quello H, che pare aver già sancito i propri verdetti dopo sole due giornate. Con i ragazzi di Wenger e quelli di Lucescu già in fuga solitaria. Situazione molto simile anche nel gruppo F, dove volano il Chelsea di Ancelotti e lo Spartak. Privi delle stelle Lampard e Drogba i blues hanno la meglio sul Marsiglia regolando i conti nella prima mezz’ora. In terra russa lo Spartak ha invece ragione della cenerentola Zilina, un 3-0 senza storie che lancia i russi in vetta al proprio raggruppamento.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.