BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE INTER WERDER BREMA/ Riecco i campioni d'Europa!

Pubblicazione:

Eto'o si porta a casa il pallone a fine gara (Foto Ansa)  Eto'o si porta a casa il pallone a fine gara (Foto Ansa)

Coutinho 7: il talento c'è, il fisico meno. Ha numeri interessanti ma qualche volta il suo fisico brevilineo lo penalizza. Prova il gol in due occasioni ma Wiese è strepitoso.

 

Sneijder 7,5: il gol suggella una prestazione sontuosa dell'olandese. Il suo vagare tra le linee fa male alla squadra di Schaaf.

 

Biabiany 7: anche il giovane francesino gioca una partita gagliarda correndo e mettendo in difficoltà l'ex Silvestre. Da apprezzare il lavoro in copertura.

 

Eto'o 9: tre gol e l'assist per Sneijder. Attaccante di livello mondiale e punta dal grande senso del gol, Milito è avvisato.

 

Castellazzi 6,5: risponde presente agli attacchi del Werder, in particolare neutralizza un tiro insidioso di Wesley.

 

Santon 6: entra e prova a dare il proprio contributo cercando anche la via del gol con un tiro a giro parato dal portiere tedesco.

 

Obi 6: entra subito in partita e nei dieci minuti a disposizione si mette in mostra per la grande personalità combattendo su ogni pallone.

 

Benitez 7: la sua Inter chiude la pratica Werder nel primo tempo giocando un ottimo calcio. Unica nota stonata i due problemi fisici a Julio Cesar e Lucio.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.