BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STREAMING ESTONIA ITALIA / Segui il match della Nazionale in streaming live gratis su Rai tv

Stasera Prandelli dovrebbe optare per la coppia Cassano Pazzini dal primo minuto

pazzini_montolivo_nazionale_R375x255.jpg (Foto)

STREAMING ESTONIA ITALIA QUALIFICAZIONI EUROPEI - E' la coppia terribile della nuova Nazionale di Cesare Prandelli. Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini giocheranno stasera contro l'Estonia a Tallin. Un tandem d'attacco che cercherà di riproporre le giocate a cui ci hanno abituato nella Sampdoria. Sentiamo cosa dice Gianpaolo Pazzini. "Ci ho pensato e ho capito. Sono divertso da quello che ero a Firenze.

 

SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA LIVE IN CHAT IL MATCH CLICCA QUI

Ho più lucidità, freddezza, più consapevolezza. Ho una testa differente. Per questo ho dimostrato che tante critiche erano sbagliate. Credo che lo sappia anche Andrea Della Valle, con cui ho mantenuto un buon rapporto. Già Pazzini ha lasciato Firenze, la sua città, per venire a esploddere definitivamente a Genova, sponda blucerchiata.

 

E il suo rapporto con Prandelli? "Mai avuto paura di perdere la Nazionale perchè c'era Prandelli. Due anni fa non abbiamo avuto problemi, sono state fatte solo scelte diverse, avevo problemi,, avevo poco spazio. Se toccherà a me forse farei coppia con Cassano. Un giorno c'e l'eravamo detto. Arriverà il momento che giocheremo insiene in Nazionale" Già questo momento è arrivato. Stasera contro l'Estonia e poi martedì Pazzini tronerà da protagonista proprio a Firenze contro le Far Oer. Quiindi aspettiamoci delle grandi performances dar questa nuova coppia del gol Cassano - Pazzini. Per rinverdire le grandi coppie del gol azzurro, come Anastatasi - Riva o Graziani - Rossi.

 

GUARDA LA PARTITA DELLA NAZIONALE CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO