BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Manchester City-Juventus: segui e commenta live in tempo reale la partita di Europa League

Big match al City of Manchester Stadium: chi la spunterà tra il Mancio e la Vecchia Signora?

DelPiero_R375_22nov09.jpg (Foto)

DIRETTA MANCHESTER CITY-JUVENTUS (EUROPA LEAGUE) - Stasera è grande incontro tra Manchester City e Juventus. I bianconeri sono chiamati ad un impegno molto difficile contro la squadra allenata da Roberto Mancini. Certo mancherà Mario Balotelli, ma il potenziale degli inglesi è certamente elevato. Si fronteggiano il miglior attacco del campionato contro la miglior difesa della Premier League. Solo due i gol subiti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MANCHESTER CITY-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE

 

Sentiamo cosa dice a proposito di questa sfida Roberto Mancini. “Allenatore della Juve in futuro? Perché no? Non sono mai stato un nemico della Juve, ho criticato quello che è successo, la dirigenza. Non la Juve, squadra della quale da bambino ero un grande tifoso. E ora porto rispetto”. Poi qualche parola sulle parole di Alex Del Piero che chiedeva venissero ridati alla Juventus gli scudetti “Capisco Del Piero, va fiero della medaglia vinta sul campo? Da giocatore fa bene a pensarla così.”.

 

Risponde Gigi Del Neri. Per il tecnico bianconero questa è una settimana molto importante: Dato che domenica c’è l’Inter a Milano. “Sarà una bella sfida, da onorare fino in fondo. Comincia con un test importante, sono curioso di vedere il miglioramento della squadra. L’obiettivo? Cerchiamo di produrre un buon gioco e di fare risultato, poi penseremo all’Inter”: Per Mancini è anche la prima da straniero contro una squadra italiana. Vorrebbe cominciare bene. Attenta Juve…

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MANCHESTER CITY-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE